top of page
loredanafiorella72

La mia esperienza a Cooking class


Cooking class con Sonia Peronaci è stata la mia prima esperienza televisiva. Emozionata nel conoscere Sonia che avevo sempre seguito e vista in tv ma nello stesso tempo rilassata perché quando sono davanti a forno e fornelli, sono sempre a mio agio.

Ricordo ancora il mio arrivo in factory/studio televisivo, mi ha accolto Annalisa, che mi aveva provinato e che mi ha assistito per tutta la puntata. Era una giornata molto ma molta calda; vi dico così perché ad ogni pausa, c'era pronta la truccatrice a tamponare i nostri visi.

Dopo aver scelto l'outfit con la costumista, mi reco dal regista che mi spiega come si snodera' la puntata in tutti i vari passaggi. Dopodiché incontro finalmente Sona Peronaci e iniziamo a scambiare due chiacchere, le parlo delle mie passioni e del fatto che lavoro con i bambini e organizzo i laboratori per le feste di compleanno. Rimane entusiasta e mi fa tanti complimenti. Si accendono le luci, Sonia mi chiede se sono pronta, il regista ci fa un cenno e io sono a mio agio perché sono vicino a lei e perché da li a poco avrei messo le mani in pasta.

Nella nostra puntata, abbiamo realizzato insieme i "Fiocchi di neve".









22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page